LA NOSTRA STRATEGIA

La strategia di sostenibilità di Beni Stabili è stata sviluppata sulla base di un rigoroso esame per l'identificazione dei maggiori rischi e opportunità di sostenibilità che si presentano alla nostra attività. A questo fine, abbiamo analizzato le operazioni attuali, ci siamo impegnati con i nostri attori interni e abbiamo definito le buone pratiche del nostro settore, le aspettative degli investitori e anticipato i requisiti normativi rispetto a un "universo" di questioni poste al settore immobiliare.

 

 

 

 

 

Il risultato è una strategia di sostenibilità che si basa su tre ambiti principali: trasparenza, competenza professionale e innovazione. Le questioni di sostenibilità identificate durante la nostra analisi sono state inquadrate rispetto a ogni tematica, permettendoci così di formulare uno schema entro il quale gestire i rischi e le opportunità chiave per la sostenibilità.

 

 

 

 

 

La nostra Visione

creare un mercato immobiliare professionale e trasparente, aperto alle sfide globali e capace di dare valore aggiunto al benessere del paese e della comunità