Garibaldi Complex

Milano

Garibaldi Complex

MILANO Piazza Sigmund Freud 1 - GARIBALDI COMPLEX

Il Complesso Garibaldi è fra gli immobili di maggior pregio di Milano, grazie sia alla sua posizione strategica nel cuore del nuovo centro direzionale della città e grazie ai suoi tratti distintivi che contribuiscono alla definizione dello skyline della città. L’immobile è composto da due torri di 25 piani ciascuna, costruite tra la fine del 1980 e l’inizio del 1990 e interamente restaurate tra il 2007 e il 2011. Il Complesso, posizionato direttamente sopra la stazione ferroviaria di Porta Garibaldi, rappresenta il maggiore investimento di tipo core, che collega il nuovo distretto di Porta Nuova con il sempre più effervescente quartiere di Isola, contribuendo ad aggiungere valore strategico a questa zona chiave di Milano.

INFORMAZIONI

Gross Building Area

44.700 mq

SostenibilitàRating “BraVe AA” Politecnico di Milano

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Immobile multitenant ad uso uffici.
  • Posizione strategica nel centro direzionale, raggiungibile grazie alla presenza delle due principali stazioni ferroviarie, Garibaldi e Centrale, di due linee della metropolitana e di numerosi mezzi di trasporto in superficie.
  • Il complesso è costituito da due torri di 25 piani ciascuna e un terzo corpo, con funzioni di supporto, costituito da 4 piani progettati per grandi eventi e ospitante un Auditorum. Inoltre, il Complesso è dotato di una mensa e di un’ampia area per parcheggi

SERVIZI

icona RistorantiRistoranti
icona WiFiWiFi
icona SecuritySecurity
icona AscensoriAscensori