Policy

Beni Stabili ritiene la comunicazione finanziaria un elemento di importanza fondamentale nella costruzione di un rapporto di fiducia con gli operatori di mercato e la business community.

Tramite la funzione Investor Relations, la Società alimenta un dialogo continuo con gli investitori istituzionali e individuali e con gli analisti finanziari, assicurando una comunicazione trasparente, tempestiva ed accurata, al fine di favorire una corretta valutazione della Società e dei suoi asset.

Numerosi sono i momenti di incontro diretto con la comunità finanziaria: dalla partecipazione a road-show sulle principali piazze finanziarie, agli analyst and investor meeting annuali, alle conference call trimestrali di presentazione dei risultati finanziari, sino ai propety tour, agli incontri one-to-one ed al contatto quotidiano con analisti ed investitori.

Inoltre, il sito internet della Società è costantemente e tempestivamente aggiornato con tutte le informazioni riguardanti la Società e la documentazione societaria di maggior rilievo, in italiano e in inglese. Vengono pubblicati on line i comunicati stampa diffusi al mercato, la documentazione contabile periodica della Società, il Corporate Social Responsibility report, i dati economico-finanziari, il materiale utilizzato durante gli incontri con la comunità finanziaria nonché la documentazione relativa alla Corporate Governance (statuto, internal dealing, materiale relativo alle assemblee dei soci).