Fare parte di un Gruppo internazionale

Beni Stabili fa parte di Foncière des Régions, un gruppo immobiliare francese attivo come promotore e investitore nel mercato degli uffici in Francia, nel mercato residenziale in Germania e nel mercato alberghiero in Europa.

Testimonianza di Océane Chevalier, Foncière des Régions

“Ho lavorato  in Beni Stabili come Analista nel Dipartimento “Investment and Disposals”. Mi sono specializzata nel settore immobiliare e ho continuato la formazione attraverso le mie prime esperienze professionali nel gruppo francese, Foncière des Régions, come Junior Manager nell’ufficio locazioni e poi come Analista nel dipartimento Investimenti Office.

Aver lavorato per sei mesi, nella società leader del mercato immobiliare italiano ha rappresentato un concreto valore aggiunto e un’ eccellente opportunità di lavorare sul territorio europeo. Questa esperienza mi ha permesso di acquisire le competenze necessarie per una carriera europea nel settore che più mi appassiona.

In particolar modo è stato entusiasmante lavorare in una società a misura d’uomo che mi ha consentito di entrare in contatto con il top management e di avere una chiara comprensione della strategia aziendale. Infatti, lavorare in un team di piccole dimensioni nella principale società di investimenti e sviluppo immobiliare garantisce la possibilità di assumere ruoli essenziali e di sviluppare relazioni preziose con i colleghi internazionali“.