Foncière des Régions in breve

Foncière des Régions è uno dei principali operatori del settore immobiliare e, in quanto tale, ha sviluppato il proprio patrimonio sulla base del valore specifico rappresentato dalla partnership. Con un portafoglio complessivo di 19 miliardi (di cui 12 miliardi in capo al gruppo), Foncière des Régions è attualmente riconosciuto come partner da imprese e territori, ai quali fornisce supporto nelle strategie immobiliari.

Con una forte presenza nel mercato degli Uffici, accanto ai grandi clienti, Foncière des Régions è presente in mercati profittevoli quali la Regione di Parigi e la Grande Parigi, nelle principali aree regionali metropolitane francesi e nel Nord Italia attraverso la controllata Beni Stabili.

Foncière des Régions sta espandendo il proprio business anche ad altri due settori: quello degli Alberghi e quelli Residenziale in Germania. L’approccio pionieristico dell’azienda l’ha guidata nell’individuazione del potenziale di questi due settori e a impiegare la propria esperienza per posizionarsi come leader in questi due segmenti di mercato.